Focus

Inter-Roma è anche la partita degli ex: due contro uno a San Siro!

Inter-Roma è in programma sabato 1 ottobre alle 18,00 a San Siro. Sia tra le fila dei nerazzurri che tra quelle dei giallorossi ci sono degli ex. Da una parte, Edin Dzeko e soprattutto Henrikh Mkhitaryan, che affronta per la prima volta la sua ex squadra. Sponda giallorossa c’è invece Nicolò Zaniolo, che partirà titolare.

EX ROMA, ORA NERAZZURRIInter e Roma si sfideranno a San Siro sabato 1 ottobre. Si preannuncia un big match carico di importanza per entrambe le compagini. In particolare, la squadra di Simone Inzaghi dovrà dimostrare di saper rialzarsi dalle difficoltà e aver superato definitivamente il periodo complicato. Dall’altra parte,  Josè Mourinho cerca la svolta dopo la sconfitta nell’ultimo turno contro l’Atalanta. Le squadre sono separate da 1 punto in classifica. La partita è quindi carica di significato, e anche i giocatori potrebbero sentirla. Soprattutto, gli ex della sfida. Che sono aumentati rispetto all’ultimo incrocio tra le due compagini. In casa Inter, Edin Dzeko e Henrikh Mkhitaryan affronteranno il loro passato. In particolare, per l’armeno sarà il primo incrocio contro i suoi vecchi compagni. Dzeko, invece, ha già giocato contro la Roma lo scorso anno, mettendo a segno anche 2 reti in tre scontri.

EX INTER, ORA GIALLOROSSO – Tra le fila dei giallorossi, invece, c’è una vecchia conoscenza della Primavera dell’Inter. Nicolò Zaniolo affronta nuovamente i nerazzurri. Per lui sarà il sesto incrocio con la sua ex squadra. Al  momento, il classe ’99 non ha mai vinto e non è mai riuscito a scrivere il suo nome sul tabellino. E spera che la partita di sabato possa essere quella giusta per porre fino a questo digiuno.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.