FocusPrimo Piano

Inter, riecco il Milan. E di nuovo Brozovic ingabbiato da Pioli e i suoi uomini

L’Inter ha vinto tre partite consecutive di serie A, è uscita dalla crisi di febbraio-marzo e ora si è rilanciata nella corsa scudetto. Vincendole tutte sarà vittoria al termine della stagione, ma prima c’è da battere il Milan di Pioli per volare in finale di Coppa Italia. E i rossoneri, come sempre, preparano la gabbia a Brozovic. 

GABBIA – E’ stato così negli altri tre derby giocati in stagione, perché dovrebbe essere diverso ora che in palio c’è una finale di Coppa Italia? Pioli in conferenza (vedi articolo) non esclude questa ipotesi, anzi la conferma. Quale ipotesi? Quella di rinunciare per la quarta volta su quattro al suo trequartista puro per mettere uno di corsa e quantità a rincorrere Brozovic. Kessie e Krunic dunque si giocano una maglia da titolare sulla zona centrale della trequarti con il compito principale (e forse il solo), di seguire Brozovic anche al bagno. Il centrocampista dell’Inter sa che da lui passano tutte le manovre e dovrà essere bravo a farsi trovare libero. Ma visto che la trappola è già pronta da parte di Pioli (oltre che testata), Inzaghi avrà già trovato una soluzione?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.