Focus

Inter, ricordi l’Udinese dell’andata? Per vincere servì un guizzo personale

L’Inter ha gettato alle ortiche la possibilità di salire in vetta alla classifica a 4 partite dalla fine perdendo a Bologna. Da domani contro l’Udinese è vietato sbagliare: serve vincerle tutte e sperare. Intanto però c’è da ricordare la sfida dell’andata a San Siro. 

RICORDO – L’Inter domani alle 18 è di scena alla Dacia Arena di Udine contro i bianconeri di Cioffi. La squadra friulana è in un ottimo momento di forma e, archiviata la salvezza ormai da qualche giornata, gioca più libera di mente e con voglia di far belle figure. Inoltre, è giusto ricordare, come all’andata i nerazzurri faticarono e non poco per vincere quella partita a San Siro. La squadra di Inzaghi, per scardinare il muro alzato dall’allora tecnico Gotti, si è aggrappata al Tucu Correa capace di prendere palla a metà campo e seminare il panico fino a segnare. Insomma, domani forse con Cioffi l’Udinese sarà un po’ meno difensivo, ma l’identità di una squadra è difficile da cambiare. Occhio alle ripartenze.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh