Focus

Inter, un reparto sulla via della cessione. Due (più uno) attaccanti

L’Inter in questi giorni sta lavorando molto di più per le cessioni piuttosto che per nuovi volti nella rosa di Simone Inzaghi. Un reparto è da vendere, due (più uno) attaccanti.

DUE ATTACCANTI – Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e l’intera dirigenza sono sottoposti ad un test importante in questi giorni. La società dell’Inter deve dimostrare di saper vendere, anche bene considerando ciò che accade dalle altre parti. C’è un reparto intero da collocare fuori da Appiano Gentile, vale a dire tre attaccanti. Inizialmente ci possiamo fermare a due, il terzo è in dubbio. I primi sono Joaquin Correa e Martin Satriano. L’argentino non ha offerte e non attira granché sul mercato, mentre l’uruguagio sta riflettendo sul ritorno al Brest in Francia.

Inter, il terzo attaccante (da cedere?)

BONUS – Un altro che potrebbe essere ceduto a sorpresa è Marko Arnautovic. In realtà non sarebbe proprio una sorpresa perché Albert Gudmundsson ha bisogno di spazio per essere acquistato. La sua situazione extra-campo in Islanda non aiuta ed è qualcosa di pericoloso da affrontare, servirebbero garanzie come una sorta di clausola pro-Inter. Difficile che l’operazione si chiuda, ma è molto più facile invece che l’austriaco nerazzurro lasci. Giuseppe Marotta e la dirigenza a più riprese hanno confermato Arnautovic, le sue caratteristiche però non combaciano con ciò che serve ad Inzaghi. Inoltre il calciatore dovrebbe accettare il fatto di essere una quarta punta con minor spazio rispetto ai compagni d’attacco. Alla sua età bisognerà capire se sarà intenzionato a togliersi ancora minutaggio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.