Focus

Reggina-Inter, Inzaghi ora può testare il tandem pesante in attacco

Giovedì altra amichevole per l’Inter di Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino potrebbe avere a disposizione anche Romelu Lukaku. Possibile vedere il belga in attacco assieme a Edin Dzeko

TANDEM DI PESOLukaku-Dzeko. Più di un’idea nella mente di Simone Inzaghi. Con la Reggina il belga sarà a disposizione (qui i dettagli) e la tentazione del tecnico dell’Inter è quella di provarlo assieme al numero 9 bosniaco. L’occhio ovviamente va alla sfida del 4 gennaio contro il Napoli. In attacco la situazione è abbastanza delicata, dato il rientro tardo di Lautaro Martinez e il recupero di Correa che procede. I due attaccanti di peso sono al momento gli unici a disposizione di Inzaghi. Probabile che il tecnico, contro i partenopei, partirà con il 3-5-1-1 visto nelle amichevoli, con Mkhitaryan alle spalle del bosniaco. Ma in caso di bisogno, considerato anche che Brozovic potrebbe tornare affaticato dopo l’esperienza mondiale, ecco che l’armeno potrebbe affiancare Calhanoglu e Barella in mediana – confermando gli ottimi risultati già visti – e lasciare il posto da partner di attacco al numero 90. Un tandem forse atipico visti i precedenti, ma che potrebbe risultare efficace in caso di cross in area. E avendo sulle fasce giocatori come Dimarco e Dumfries, la scelta di piazzare in avanti due giocatori di statura superiore al metro e novanta potrebbe rivelarsi una scelta azzeccata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.