Focus

Inter-Real Madrid, test importante per saggiare le ambizioni stagionali

Inter-Real Madrid è in programma questa sera alle 21. La sfida sarà utile per saggiare le ambizioni stagionali della squadra di Inzaghi

SFIDA – L’Inter si appresta a sfidare il Real Madrid per la prima giornata del girone di Champions League. Una sfida dal sapore storico fra due squadre che puntano, decise, alla seconda fase del massimo torneo europeo. Una sfida che sarà importante per saggiare le ambizioni stagionali della squadra di Inzaghi. L’Inter ha vissuto un’estate complicata, con molti addii pesanti da metabolizzare. La dirigenza, in una situazione difficile, ha saputo sopperire, in maniera egregia, sia alla partenza di Conte che a quelle di Hakimi e Lukaku. E la partenza in Serie A lo certifica: 7 punti in 3 gare, con non pochi rammarichi per il pareggio maturato nell’ultima gara contro la Sampdoria.

DIVERSO – In Champions League però, inevitabilmente il livello di pressioni ed avversari si alza. Ed è in questo scenario che l’Inter dovrà dimostrare di essere sul pezzo, di aver imparato dagli errori dello scorso anno e di poter ambire agli ottavi di finale. La squadra è viva, completa e ben allenata: ha tutte le carte in regola per fare bene sia in campionato che in Champions. Servirà però dimostrarlo, con continuità, sul campo. E, sfide come quelle contro il Real Madrid, possono rappresentare un punto di svolta per la stagione. Lo sa Inzaghi e lo sanno anche i calciatori nerazzurri che, certamente, vorranno sfruttare la chance e provare a fare il risultato di fronte ad un San Siro gremito.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.