Focus

Inter-Real Madrid 0-2, cinque dati statistici che potresti non sapere

Inter-Real Madrid ha certificato, per l’ennesima volta, il disastroso percorso della squadra di Conte in Champions League. Prima gli errori propri, in primis il rigore regalato, poi quelli dell’arbitro col rigore non concesso e la susseguente espulsione di Vidal. Tutto questo porta a peggiorare ulteriormente statistiche già nerissime.

ZERO – Le vittorie dell’Inter dopo quattro giornate in questa fase a gironi di Champions League. Da quando i nerazzurri giocano il torneo con questa formula (stagione 1998-1999) non era mai successo nelle precedenti tredici apparizioni.

Scorri le pagine successive per scoprire i restanti quattro dati statistici particolari da Inter-Real Madrid 0-2. Se non visualizzi correttamente le schede clicca qui.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
1 2 3 4 5Pagina successiva
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh