Focus

L’Inter ragiona sul futuro, ma ha un punto fisso: Romelu Lukaku

L’Inter in questi giorni sta ragionando sul suo futuro e sulla squadra che sarà consegnata a Simone Inzaghi. Bisogna far quadrare i conti, ma c’è una certezza ed è Romelu Lukaku: l’attaccante belga sarà il totem della squadra.

Sono giorni convulsi in casa Inter. Nella settimana appena trascorsa c’è stato l’addio di Antonio Conte e sono cominciate le trattative di mercato. La situazione è chiara, la società ha bisogno di fare cassa e ci sarà almeno una cessione eccellente. Si parla tanto in questi giorni di Hakimi e di altre possibili cessioni, ma all’Inter ci sono anche delle certezze. Una di queste è Romelu Lukaku. Su Romelu Lukaku tutto tace ma i segnali, inviati anche dallo stesso giocatore a mezzo social, sembrano essere chiari: l’Inter non farà a meno dell’attaccante belga e lo stesso giocatore sembra determinato a lasciarsi alle spalle la delusione per la separazione dal suo maestro Antonio Conte e prendersi l’incarico di trascinare ancora di più l’Inter, continuando la sua storia d’amore con la Milano nerazzurra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh