Focus

Inter, quattro partite al termine: più spazio per le ‘seconde linee’?

L’Inter affronterà le ultime quattro giornate del campionato di Serie A da Campione d’Italia. Potrebbe essere l’occasione, per alcune seconde linee, di trovare più spazio. 

NO RELAX – L’Inter ha meritatamente conquistato il diciannovesimo scudetto della sua storia. Questo permetterà, alla squadra di Conte, di affrontare le ultime 4 partite di campionato con relativa tranquillità. Gli ultimi match stagionali potrebbero fungere da vetrina per quei giocatori che, nel corso della stagione, hanno trovato meno spazio. Da Radu a Pinamonti, i nomi sono molteplici: Conte potrebbe decidere di rivoluzionare l’11 per queste ultime partite, ma, chi pensa che l’Inter possa assumere un atteggiamento blando e poco combattivo per le ultime 4 uscite probabilmente non conosce a fondo la voglia di vincere e lo spirito competitivo del tecnico.

GUARDIA ALTA – Conte ha fatto capire a più riprese che, nonostante l’obiettivo conquistato, si aspetta che la squadra non cali di intensità nelle ultime giornate. Quasi a voler certificare, sino alla 38esima giornata, la superiorità dell’Inter sulle avversarie in questo campionato. Quindi sì turnover ma senza snaturare la squadra, che dovrà dare risposte positive anche con le seconde linee in campo. Molti dei calciatori ai margini della rosa nerazzurra si giocheranno il futuro in queste ultime 4 partite di campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh