Focus

Inter, quattro partite al termine: più spazio per le ‘seconde linee’?

L’Inter affronterà le ultime quattro giornate del campionato di Serie A da Campione d’Italia. Potrebbe essere l’occasione, per alcune seconde linee, di trovare più spazio. 

NO RELAX – L’Inter ha meritatamente conquistato il diciannovesimo scudetto della sua storia. Questo permetterà, alla squadra di Conte, di affrontare le ultime 4 partite di campionato con relativa tranquillità. Gli ultimi match stagionali potrebbero fungere da vetrina per quei giocatori che, nel corso della stagione, hanno trovato meno spazio. Da Radu a Pinamonti, i nomi sono molteplici: Conte potrebbe decidere di rivoluzionare l’11 per queste ultime partite, ma, chi pensa che l’Inter possa assumere un atteggiamento blando e poco combattivo per le ultime 4 uscite probabilmente non conosce a fondo la voglia di vincere e lo spirito competitivo del tecnico.

GUARDIA ALTA – Conte ha fatto capire a più riprese che, nonostante l’obiettivo conquistato, si aspetta che la squadra non cali di intensità nelle ultime giornate. Quasi a voler certificare, sino alla 38esima giornata, la superiorità dell’Inter sulle avversarie in questo campionato. Quindi sì turnover ma senza snaturare la squadra, che dovrà dare risposte positive anche con le seconde linee in campo. Molti dei calciatori ai margini della rosa nerazzurra si giocheranno il futuro in queste ultime 4 partite di campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.