Focus

Inter, quanti nomi nel pentolone. Ma questa volta sembrano tutti ‘veri’

L’Inter, come spesso accade per le grandi squadre, quando si avvicina il mercato si vede accostata migliaia di nomi, anche dei più disparati. Ma quest’anno, come confermato anche da Marotta ieri, tutto sembra presagire che sia vero. 

PENTOLONE – L’Inter ha tanti nomi dentro il suo pentolone del calciomercato. Per il prossimo anno infatti, già sono presi Onana e Mkhitaryan. Dybala è prossimo a firmare, il sogno si chiama Lukaku in nerazzurro di nuovo e poi ci sono le trattative da imbastire per Bellanova, Bremer e Cambiaso. Questi sono i nomi caldi finiti nel pentolone dell’Inter che, attenzione, sembrano essere davvero veri. Il mercato deve ancora aprirsi, verissimo, ma Marotta ieri è stato chiaro: “Entro giugno puntiamo a consegnare ad Inzaghi la rosa pronta”. Questo perché, lavorare fin da subito con quella che sarà la squadra del prossimo anno, aiuta in molti aspetti. E, soprattutto, se vai a inserire tanti volti nuovi, a maggior ragione serve tempo. Spesso si fanno tanti nomi, ma questa volta sembra davvero tutto reale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh