Focus

Inter, quanti nomi nel pentolone. Ma questa volta sembrano tutti ‘veri’

L’Inter, come spesso accade per le grandi squadre, quando si avvicina il mercato si vede accostata migliaia di nomi, anche dei più disparati. Ma quest’anno, come confermato anche da Marotta ieri, tutto sembra presagire che sia vero. 

PENTOLONE – L’Inter ha tanti nomi dentro il suo pentolone del calciomercato. Per il prossimo anno infatti, già sono presi Onana e Mkhitaryan. Dybala è prossimo a firmare, il sogno si chiama Lukaku in nerazzurro di nuovo e poi ci sono le trattative da imbastire per Bellanova, Bremer e Cambiaso. Questi sono i nomi caldi finiti nel pentolone dell’Inter che, attenzione, sembrano essere davvero veri. Il mercato deve ancora aprirsi, verissimo, ma Marotta ieri è stato chiaro: “Entro giugno puntiamo a consegnare ad Inzaghi la rosa pronta”. Questo perché, lavorare fin da subito con quella che sarà la squadra del prossimo anno, aiuta in molti aspetti. E, soprattutto, se vai a inserire tanti volti nuovi, a maggior ragione serve tempo. Spesso si fanno tanti nomi, ma questa volta sembra davvero tutto reale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.