Focus

Inter, quale futuro per Sanchez? Attorno al cileno uno strano silenzio

In casa Inter è latente la situazione di Alexis Sanchez. Il cileno è destinato all’addio, ma la strada per arrivarci sembra ancora lunga.

ADDIO IN VISTA – Alexis Sanchez è in predicato di lasciare l’Inter. Dopo tre stagioni vissute tra infortuni, trofei, qualche gol e molte lamentele per il minutaggio la separazione sembra inevitabile. Il cileno in primo luogo costa troppo. Parliamo del giocatore più pagato in rosa. E l’Inter non può permettersi uno stipendio simile per un giocatore che non è un titolare nemmeno nei suoi momenti migliori. Però sulla sua situazione è calato il silenzio.

NESSUNA INDICAZIONE – Il suo compagno di mille battaglie Vidal è in una situazione simile. Ma su di lui ci sono voci. C’è un accordo per liberarlo e già da un po’ il centrocampista ha dimostrato di pensare a un futuro in Sudamerica. Sanchez invece non ha dato indicazione alcuna. Non ha salutato, quasi nemmeno si parla della sua situazione. Si dà per scontato il suo addio. Ma nei fatti non ci sono passi avanti. Il suo rapporto con l’Inter sostanzialmente è fermo. O così sembra.

ATTESA DI UNA MOSSA – Il futuro sembra definito. Sanchez e l’Inter prenderanno strade diverse. Il cileno vuole più minuti e un ruolo centrale, i nerazzurri un elemento più incisivo. Ma per arrivare a questo punto sembra che ci vorrà ancora tempo. Sembra quasi che il numero sette stia facendo finta di non sapere nulla della sua stessa situazione. Toccherà all’Inter accelerare? E quindi magari mettere più soldi sul piatto?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.