Focus

Inter, quale futuro per Pinamonti? Jolly per il mercato o risorsa di Inzaghi

Il futuro di Pinamonti è ancora incerto. L’Inter e Inzaghi dovranno decidere cosa farne. Diverse squadre hanno mostrato interesse per il suo cartellino, in passato. Ma l’ultima parola spetta al nuovo tecnico

SORRISO SMORZATO – Andrea Pinamonti è giunto al termine di una stagione molto complicata. Ha vinto uno scudetto con l’Inter disputando poco meno di 200 minuti totali. L’ex Genoa e Frosinone è vincolato al nerazzurro fino al 2024, e ha un ingaggio considerevole per le casse del club.

JOLLY – In tal senso, l’Inter si sta guardando intorno per cercare di capire come utilizzare Pinamonti. Il club nerazzurro non ha molte alternative in attacco, e anche per questo motivo la cessione del classe ’99, al Benevento a gennaio, era stato bloccata da Conte. Adesso, però, Pinamonti potrebbe essere una contropartita utile per arrivare ad altri profili.

DECISIONE – Oggi si è parlato di una possibile trattativa col Sassuolo per abbassare le pretese su Giacomo Raspadori (vedi articolo). Siamo ancora nel campo delle ipotesi, anche perché non è detto che Pinamonti abbandoni l’Inter. Simone Inzaghi dovrà valutarlo in ritiro e l’ultima parola spetterà comunque a lui.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.