Focus

Inter, il punto sul rinnovo di Bastoni: nessuna fretta, cifre sul tavolo

Il punto sulla trattativa tra l’Inter e Alessandro Bastoni, per l’adeguamento del vincolo contrattuale del classe ’99. Il club nerazzurro non ha fretta, ma le cifre dell’affare sembrano già delineate

IL PUNTO – In un anno e mezzo di Inter, Alessandro Bastoni ha già ripagato l’investimento fatto dai nerazzurri per strapparlo all’Atalanta. Il classe ’99 ha già sfondato il muro dei duemila minuti in stagione, confezionando prestazioni d’alta scuola. Ma le voci sul rinnovo stanno cominciando a ristagnare, anche perché l’ex Atalanta ha un contratto in scadenza nel 2023, ma è tra i meno pagati della rosa (1,5 milioni netti a stagione).

SCENARI – La complicata situazione finanziaria obbliga il club ad ordinare le priorità. Al momento, infatti, urge blindare Lautaro Martinez e non a caso gli incontri con l’entourage dell’argentino si sono intensificati nelle ultime settimane. Discorso diverso per Bastoni, nonostante l’adeguamento di ingaggio (fino ai 3 milioni netti a stagione) pare ormai sul tavolo. Per quanto riguarda la durata, probabile che il vincolo venga esteso fino al 2024. Ma l’Inter non ha fretta, e le sirene di mercato, al momento, non preoccupano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh