Focus

Inter, prosegue il trend contro il Verona: 3/4 dal ritorno in Serie A

Per l’Inter quelle contro il Verona sono difficilmente partite facili, come dimostra la gara di ieri (vedi highlights). Tuttavia, negli ultimi quattro scontri giocati dalle due squadre (ovvero dal ritorno in Serie A degli scaligeri), il trend per i nerazzurri è decisamente positivo.

SOLO UNO STOP – La vittoria per 1-0 in Inter-Verona è sicuramente un sigillo importantissimo nella lotta Scudetto. Contro una squadra, va detto, difficile da affrontare e che spesso ha complicato la vita ai nerazzurri. Anche se, andando ad analizzare il trend delle ultime sfide, non si direbbe. Nelle quattro gare disputate tra Inter e Verona negli ultimi due campionati (ovvero dal ritorno in Serie A dei gialloblu), sono tre le vittorie dei nerazzurri con un solo stop nella gara di ritorno dello scorso anno.

NUMERI NEL DETTAGLIO – Le due sfide tra Inter e Verona giocate a San Siro si sono concluse con due vittorie per la squadra di Antonio Conte. 2-1 la prima (in rimonta, con reti di Matias Vecino e Nicolò Barella) e 1-0 quella di ieri, con il sigillo di Matteo Darmian. Al Bentegodi una vittoria (l’andata di questo campionato, con l’1-2 firmato da Lautaro Martinez e Milan Skriniar) e un pareggio, il 2-2 della sfida di ritorno del campionato 2019-2020. Un trend che prosegue, in attesa del prossimo campionato. Ma per il momento è sufficiente godersi il trionfo di ieri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh