x

Focus

Inter Primavera, pareggio col Lecce da non buttare: segnali dalla difesa

Advertisement

L’Inter di Cristian Chivu strappa un punto al Lecce capolista. Prestazione non indimenticabile dei nerazzurri, ma sufficiente per non incappare in una sconfitta

PAREGGIO DA NON BUTTARE – L’Inter di Cristian Chivu – ieri non presente in panchina per squalifica – pareggia contro il Lecce capolista e continua la sua rincorsa verso la zona playoff. Ora i nerazzurri sono a 32 punti in classifica, a meno 6 punti dal sesto posto occupato dal Torino. La sesta posizione è al momento l’obiettivo primario dei nerazzurri, rappresentando l’ultimo posto disponibile per giocarsi i playoff e provare a difendere il titolo conquistato l’anno scorso.

Advertisement

SEGNALI DALLA DIFESA – L’Inter chiude una partita senza segnare per la prima volta da novembre. L’ultimo match chiuso senza reti è Bayern Monaco-Inter di UEFA Youth League, partita terminata 2-0 per i padroni di casa. L’aspetto positivo, però, è essere riusciti a mantenere la porta inviolata contro la prima della classe. Ciò lo si deve, in particolare, a due giocatori. Il primo è Botis, che rientra in campo dopo tempo e para con tranquillità tutti i tiri che arrivano dalle sue parti. Il secondo è Kassama, che da quando è arrivato a gennaio ha steccato una sola partita. Nei restanti match, l’ex Monza ha dato sicurezza al reparto, mostrandosi deciso in tutti gli interventi.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.