Focus

Inter-Parma, possibile cambio modulo di Conte? Le ipotesi

Antonio Conte potrebbe valutare di cambiare modulo in vista di Inter-Parma? Ecco le possibili ipotesi, viste le brutte notizie su Lukaku.

MODIFICHE – L’infortunio di Romelu Lukaku terrà fuori il belga da Inter-Parma. Una brutta tegola in casa nerazzurra: Antonio Conte perde il suo totem a meno di 48 ore dalla gara. E ora sorge il quesito su chi schierare al suo posto. Tuttavia, c’è anche una seconda ipotesi. Il tecnico potrebbe infatti valutare addirittura un cambio modulo. A gara in corso o già dal 1′.

IPOTESI – Se Conte mantenesse infatti il 3-5-2 (travestito da 3-4-1-2), l’unica alternativa a Lukaku sarebbe Andrea Pinamonti. Ma c’è anche l’ipotesi di cambio modulo, portando Ivan Perisic più avanti, ma non nel ruolo di prima punta (visto a Kiev). Conte potrebbe infatti modellare la formazione verso un 3-4-3, con Lautaro Martinez affiancato dal croato e Achraf Hakimi. Un modulo non per forza rigido, ma da modulare in fase di salita così da allargare la difesa avversaria, elemento in cui l’Inter ha mostrato qualche difficoltà. Un mero esercizio tattico, o reale possibilità?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh