FocusMatch

Inter-Parma, Dumfries e Gosens osservati speciali: motivi diversi, stesso obiettivo

Inter-Parma, match degli ottavi di finale di Coppa Italia in programma alle 21 a San Siro, vedrà una formazione per certi versi inedita con il ritorno di Dumfries e Gosens dal 1′ (vedi formazioni ufficiali). Per entrambi gli esterni si tratta di una chance da sfruttare, chiaramente per motivi differenti

DIVERSE DIFFICOLTÀInter-Parma vedrà una formazione nerazzurra rimaneggiata per via degli infortuni, con scelte per certi versi inedite (oltre che obbligate) da parte di Simone Inzaghi. Tra le tante novità si annovera il ritorno dal 1′ di Robin Gosens che aveva fatto benissimo nelle amichevoli di dicembre senza tuttavia conquistare una vera chance in partite ufficiali. Il tedesco oggi può mettersi in mostra così some il suo collega sulla fascia opposta, ovvero Denzel Dumfries che da quando ha fatto ritorno ad Appiano Gentile dal Mondiale non ha mai convinto. L’ultima prestazione offerta sul campo del Monza è stata addirittura dannosa per l’Inter che proprio a causa di una sua autorete ha subito il pari della squadra brianzola al 93′. Sia l’olandese che Gosens, ovviamente per motivi differenti, sono obbligati a sfruttare l’occasione per recuperare terreno nelle gerarchie di Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.