Focus

Inter-Parma 2-2, cinque dati statistici che potresti non sapere

L’Inter fallisce il sorpasso alla Juventus, emula i bianconeri e ottiene un pareggio con tanto rammarico. I nerazzurri trovano nel Parma ancora una volta una grossa bestia nera, come conferma una delle statistiche relative a Inter-Parma.

DUE – I giocatori consecutivi in gol per il Parma di proprietà dell’Inter. Prima di Yann Karamoh, ceduto in prestito con obbligo di riscatto in estate, c’era stato Federico Dimarco il 15 settembre 2018, nella vittoria per 0-1.

TRE – Gli anni dopo cui Antonio Candreva è tornato a segnare per due partite consecutive con una squadra di club. Il numero 87 non lo faceva da quando era alla Lazio, l’1 maggio 2016 proprio all’Inter e il successivo 8 maggio in casa del Carpi.

SEI – I gol di Romelu Lukaku nelle prime nove giornate di Serie A. L’ultimo giocatore dell’Inter a segnare così tanto in un inizio di campionato era stato Diego Milito, nella stagione di gloria 2009-2010 (sette reti).

SEI – Gli anni passati dall’ultima vittoria casalinga in Inter-Parma. Dopo un 1-0 firmato Tommaso Rocchi del 21 aprile 2013 i gialloblù hanno sempre portato via punti dal Meazza: 3-3 l’8 dicembre 2013, 1-1 il 14 aprile 2015 e 0-1 il 15 settembre 2018.

SETTE – Gli anni dopo cui Antonio Conte è tornato a pareggiare una partita in Serie A. L’ultimo segno X era avvenuto quando, alla guida della Juventus, aveva fatto 1-1 in casa contro il Lecce il 2 maggio 2012.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.