Inter, ora bicchiere mezzo pieno. Con il Barcellona i fischi diventino rabbia

Articolo di
8 Dicembre 2019, 20:20
Lukaku Conte
Condividi questo articolo

L’Inter inizialmente mastica amaro lo stop interno maturato contro la Roma in campionato, ma considerando l’avversario affrontate e il risultato di Lazio-Juventus, più passano le ore e più il bicchiere è considerando mezzo pieno. Spogliatoio nerazzurro quindi carico in vista della sfida di UEFA Champions League contro il Barcellona, in programma martedì sera. A San Siro è previsto ancora il (quasi) tutto esaurito, i tifosi sono chiamati a dare la carica (senza fischi). 

FISCHI IN RABBIA – L’Inter con il passare delle ore vede sempre di più il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio interno contro una Roma in netta ripresa rispetto l’inizio di stagione e in zona Champions League. I nerazzurri sono consapevoli di aver pareggiato contro una grande squadra, considerando anche il risultato maturato all’Olimpico ieri sera nella sfida tra Lazio e Juventus, con i biancocelesti avanti per 3-1. L’Inter dunque recupera addirittura un punto rispetto la Juventus, e pensare che dopo il pareggio di San Siro il bicchiere era più mezzo vuoto considerando le tante occasioni sprecate davanti la porta protetta da Antonio Mirante, che hanno lasciato un po’ l’amaro in bocca.

FISCHI IN RABBIASan Siro risponderà ancora una volta presente alla chiamata dell’Inter in vista della prossima sfida di UEFA Champions League contro il Barcellona, match decisivo per il cammino dei nerazzurri nell’Europa che conta, e dunque il passaggio del turno agli ottavi di finale. Previsti quasi 70mila tifosi allo stadio, che dovranno supportare la squadra. Squadra che nello stesso tempo dovrà trasformare i fischi di San Siro (contro la Roma) in rabbia, perché il Barcellona nonostante il già sicuro passaggio del turno e possibile turn-over, giocherà per vincere la partita.

 


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE