Focus

Inter, ora bicchiere mezzo pieno. Con il Barcellona i fischi diventino rabbia

L’Inter inizialmente mastica amaro lo stop interno maturato contro la Roma in campionato, ma considerando l’avversario affrontate e il risultato di Lazio-Juventus, più passano le ore e più il bicchiere è considerando mezzo pieno. Spogliatoio nerazzurro quindi carico in vista della sfida di UEFA Champions League contro il Barcellona, in programma martedì sera. A San Siro è previsto ancora il (quasi) tutto esaurito, i tifosi sono chiamati a dare la carica (senza fischi). 

FISCHI IN RABBIA – L’Inter con il passare delle ore vede sempre di più il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio interno contro una Roma in netta ripresa rispetto l’inizio di stagione e in zona Champions League. I nerazzurri sono consapevoli di aver pareggiato contro una grande squadra, considerando anche il risultato maturato all’Olimpico ieri sera nella sfida tra Lazio e Juventus, con i biancocelesti avanti per 3-1. L’Inter dunque recupera addirittura un punto rispetto la Juventus, e pensare che dopo il pareggio di San Siro il bicchiere era più mezzo vuoto considerando le tante occasioni sprecate davanti la porta protetta da Antonio Mirante, che hanno lasciato un po’ l’amaro in bocca.

FISCHI IN RABBIASan Siro risponderà ancora una volta presente alla chiamata dell’Inter in vista della prossima sfida di UEFA Champions League contro il Barcellona, match decisivo per il cammino dei nerazzurri nell’Europa che conta, e dunque il passaggio del turno agli ottavi di finale. Previsti quasi 70mila tifosi allo stadio, che dovranno supportare la squadra. Squadra che nello stesso tempo dovrà trasformare i fischi di San Siro (contro la Roma) in rabbia, perché il Barcellona nonostante il già sicuro passaggio del turno e possibile turn-over, giocherà per vincere la partita.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.