Focus

Inter, obiettivo quota (oltre) 90: superati solo in un’altra occasione

Con ottantotto punti in trentasette partite, l’Inter contro l’Udinese giocherà per aumentare il proprio bottino di punti conquistati in Serie A. Novantuno è il massimo disponibile, il che sarebbe il secondo miglior risultato in termini di punti dal 2006-2007.

QUOTA NOVANTA – Solo un’altra volta nella storia l’Inter è stata in grado di superare quota novanta punti in classifica. Nello specifico, si parla della stagione 2006-2007, quando con Roberto Mancini i nerazzurri conquistarono il secondo dei cinque Scudetti consecutivi tra il 2005 e il 2010. Novantasette, per la precisione, furono i punti conquistati da quella squadra. Un numero irraggiungibile dall’Inter campione d’Italia di Antonio Conte, anche se la possibilità contro l’Udinese è di superare quota novanta per la seconda volta nella storia nerazzurra.

MOTIVAZIONE – Ecco dunque – oltre alla godibile passerella finale a San Siro – spiegata tutta la grande motivazione che l’Inter e Antonio Conte avranno nella sfida contro l’Udinese. Passare quota novanta punti per la seconda volta nella storia è sicuramente un obiettivo che il tecnico ha intenzione di centrare e, per poterlo fare, sarà necessario vincere. Per la storia e anche per mettere la ciliegina sulla torta di una stagione meravigliosa che ha portato alla vittoria del diciannovesimo Scudetto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.