Focus

Inter, obiettivo quota (oltre) 90: superati solo in un’altra occasione

Con ottantotto punti in trentasette partite, l’Inter contro l’Udinese giocherà per aumentare il proprio bottino di punti conquistati in Serie A. Novantuno è il massimo disponibile, il che sarebbe il secondo miglior risultato in termini di punti dal 2006-2007.

QUOTA NOVANTA – Solo un’altra volta nella storia l’Inter è stata in grado di superare quota novanta punti in classifica. Nello specifico, si parla della stagione 2006-2007, quando con Roberto Mancini i nerazzurri conquistarono il secondo dei cinque Scudetti consecutivi tra il 2005 e il 2010. Novantasette, per la precisione, furono i punti conquistati da quella squadra. Un numero irraggiungibile dall’Inter campione d’Italia di Antonio Conte, anche se la possibilità contro l’Udinese è di superare quota novanta per la seconda volta nella storia nerazzurra.

MOTIVAZIONE – Ecco dunque – oltre alla godibile passerella finale a San Siro – spiegata tutta la grande motivazione che l’Inter e Antonio Conte avranno nella sfida contro l’Udinese. Passare quota novanta punti per la seconda volta nella storia è sicuramente un obiettivo che il tecnico ha intenzione di centrare e, per poterlo fare, sarà necessario vincere. Per la storia e anche per mettere la ciliegina sulla torta di una stagione meravigliosa che ha portato alla vittoria del diciannovesimo Scudetto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh