Inter, nuova svolta epocale: entra il Suning Group, futuro top

Articolo di
22 aprile 2016, 23:01
frase del giorno

L’Inter è pronta a vivere una nuova svolta epocale. Nella giornata di giornata, gli uomini del Suning Commerce Group sono arrivati a Milano, pronti a chiudere la trattativa per l’ingresso nella società nerazzurra. Analizziamo questa fase delle contrattazioni tramite le parole di Nebuloni con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LA TRATTATIVA«Gli uomini del Suning Commerce Group nel pomeriggio hanno visitato la struttura e osservato parte della rifinitura guidati da Javier Zanetti. La trattativa è in fase avanzata e questa potrebbe essere una giornata storica per l’Inter. Al gruppo cinese andrebbe il 20% della società e in questo modo il futuro del club sarebbe più roseo».

SUNING GROUP E FUTURO – Quella di oggi sarà probabilmente storica per i colori nerazzurri. La trattativa è ormai in stato avanzato, l’Inter è pronta all’ingresso in società del Suning Commerce Group con il 20% delle quote. Thohir non lascia, anzi rafforza la sua creatura: sono ore cruciali, l’Inter è pronta ad un nuovo importante ingresso in società.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE