Focus

Inter, Not For Everyone scatena tifosi! Top per Conte, ma memoria è corta

L’Inter spopola a Milano con la sua prima campagna di rafforzamento brand, chiamata ‘Not For Everyone’. L’ultima trovata pubblicitaria nerazzurra è un enorme affissione posta proprio accanto all’Inter HQ, la nuova sede nerazzurra. I tifosi, però, non hanno molto apprezzato e si schierano dalla parte dell’insoddisfatto Antonio Conte (QUI le sue parole in conferenza)

TIFOSI SUL PIEDE DI GUERRA – L’Inter continua ad andare forte con la sua campagna di rafforzamento brand, Not For Everyone. L’ultima trovata pubblicitaria campeggia enorme e imponente proprio accanto all’Inter HQ (QUI le immagini), la sede nerazzurra nuova di zecca. “La più grande affissione green del mondo è a Milano“, scrive l’Inter su Twitter ma il post viene preso di mira dai tifosi nerazzurri, insoddisfatti per un mercato che stenta a decollare sul fronte attacco.

MEMORIA CORTA – Con Mauro Icardi fuori dal progetto e Lautaro Martinez ancora in vacanza, Conte si presenterà all’International Champions Cup senza attaccanti, aspetto che ha prontamente sottolineato nella conferenza stampa che precede la sfida con il Manchester United. I tifosi interisti, dunque, si schierano dalla parte del tecnico chiedendo a gran voce di sostituire degnamente Icardi con un colpo top. Richieste e lamentele, quelle di Conte, che aveva fatto anche il tanto criticato Spalletti. Ma forse qualche tifoso ha la memoria corta…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh