Focus

Inter, “Not For Everyone”. Icardi e Nainggolan testimonial, Zhang conferma

L’Inter lancia la sua prima campagna di brand: “Not For Everyone”, non per tutti (vedi articolo). Sì, perché mai come in questo preciso momento storico nerazzurro appare chiaro che l’Inter non è per tutti. Mauro Icardi e Radja Nainggolan sono i “testimonial” di questo nuovo slogan

CAMBIO DI IDENTITÀ – L’Inter lancia “Not For Everyone”, la sua prima campagna di brand. Uno slogan forte, una frase diretta che fa capire a tutti che l’Inter non è per tutti. Un messaggio che il presidente nerazzurro Steven Zhang rafforza con le sue dichiarazioni a “Inter.it”: «Con Not For Everyone vogliamo raccontare la nuova era dell’Inter. Quella che affronta le proprie sfide con coraggio e intraprendenza. E che accoglie a braccia aperte chi, come noi, vuole fare la differenza in campo e fuori».

RAPPRESENTANTI – Zhang dunque sottolinea come sia iniziata una nuova era per l’Inter, non solo per quanto riguarda il cambio in panchina ma anche e soprattutto circa l’approccio a determinate situazioni. Icardi e Nainggolan, per esempio, possono essere considerati i rappresentanti – loro malgrado – di questa nuova identità nerazzurra. Sempre una famiglia, sì, ma solo per chi dimostra di volerne fare parte con tutte le sue forze. Una società che accoglie a braccia aperte chi vuole fare la differenza in campo e fuori, questo dice Zhang e questo è sicuramente ciò che i due “epurati” nerazzurri non hanno dimostrato abbastanza. Uomo avvisato mezzo salvato, dunque. L’Inter non è per tutti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.