Inter, “Not For Everyone”. Icardi e Nainggolan testimonial, Zhang conferma
L’Inter lancia la sua prima campagna di brand: “Not For Everyone”, non per tutti (vedi articolo). Sì, perché mai come in questo preciso momento storico nerazzurro appare chiaro che l’Inter non è per tutti. Mauro Icardi e Radja Nainggolan sono i “testimonial” di questo nuovo slogan
CAMBIO DI IDENTITÀ – L’Inter lancia “Not For Everyone”, la sua prima campagna di brand. Uno slogan forte, una frase diretta che fa capire a tutti che l’Inter non è per tutti. Un messaggio che il presidente nerazzurro Steven Zhang rafforza con le sue dichiarazioni a “Inter.it”: «Con Not For Everyone vogliamo raccontare la nuova era dell’Inter. Quella che affronta le proprie sfide con coraggio e intraprendenza. E che accoglie a braccia aperte chi, come noi, vuole fare la differenza in campo e fuori».
RAPPRESENTANTI – Zhang dunque sottolinea come sia iniziata una nuova era per l’Inter, non solo per quanto riguarda il cambio in panchina ma anche e soprattutto circa l’approccio a determinate situazioni. Icardi e Nainggolan, per esempio, possono essere considerati i rappresentanti – loro malgrado – di questa nuova identità nerazzurra. Sempre una famiglia, sì, ma solo per chi dimostra di volerne fare parte con tutte le sue forze. Una società che accoglie a braccia aperte chi vuole fare la differenza in campo e fuori, questo dice Zhang e questo è sicuramente ciò che i due “epurati” nerazzurri non hanno dimostrato abbastanza. Uomo avvisato mezzo salvato, dunque. L’Inter non è per tutti.