Focus

Inter, “Not For Everyone”. Icardi e Nainggolan testimonial, Zhang conferma

L’Inter lancia la sua prima campagna di brand: “Not For Everyone”, non per tutti (vedi articolo). Sì, perché mai come in questo preciso momento storico nerazzurro appare chiaro che l’Inter non è per tutti. Mauro Icardi e Radja Nainggolan sono i “testimonial” di questo nuovo slogan

CAMBIO DI IDENTITÀ – L’Inter lancia “Not For Everyone”, la sua prima campagna di brand. Uno slogan forte, una frase diretta che fa capire a tutti che l’Inter non è per tutti. Un messaggio che il presidente nerazzurro Steven Zhang rafforza con le sue dichiarazioni a “Inter.it”: «Con Not For Everyone vogliamo raccontare la nuova era dell’Inter. Quella che affronta le proprie sfide con coraggio e intraprendenza. E che accoglie a braccia aperte chi, come noi, vuole fare la differenza in campo e fuori».

RAPPRESENTANTI – Zhang dunque sottolinea come sia iniziata una nuova era per l’Inter, non solo per quanto riguarda il cambio in panchina ma anche e soprattutto circa l’approccio a determinate situazioni. Icardi e Nainggolan, per esempio, possono essere considerati i rappresentanti – loro malgrado – di questa nuova identità nerazzurra. Sempre una famiglia, sì, ma solo per chi dimostra di volerne fare parte con tutte le sue forze. Una società che accoglie a braccia aperte chi vuole fare la differenza in campo e fuori, questo dice Zhang e questo è sicuramente ciò che i due “epurati” nerazzurri non hanno dimostrato abbastanza. Uomo avvisato mezzo salvato, dunque. L’Inter non è per tutti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh