Focus

Inter, non solo Skriniar: da risolvere anche questione de Vrij. Due scenari

Non solo Skriniar, l’Inter deve sistemare al più presto la questione relativa a Stefan de Vrij: l’olandese ha il contratto in scadenza nel giugno del 2023. 

SOLUZIONE – Non è solo la questione Skriniar a tenere banco in casa Inter. Anche il futuro nerazzurro di Stefan De Vrij è in bilico. L’olandese, reduce da una stagione non esaltante, ha il contratto in scadenza nel giugno del 2023, come il compagno di reparto: i nerazzurri quindi rischiano di perdere due dei tre difensori titolari nello spazio di pochissimo tempo. Il rischio di perdere entrambi i calciatori a zero, per quanto basso, esiste: la dirigenza dell’Inter è chiamata quindi a compiere una scelta definitiva, in modo tale da poter programmare con serenità il futuro.

MERCATO – L’Inter ha due opzioni: può decidere di cedere de Vrij in questa sessione di mercato: l’olandese, da tempo nel mirino di alcuni club di Premier League, può portare nelle casse nerazzurre una cifra vicina ai 15 milioni che, in un periodo di austerity, rappresentano una vera e propria boccata d’aria per le casse nerazzurre. Altra opzione è quella del rinnovo: l’olandese, pur avendo disputato una stagione sottotono, è comunque nel pieno della carriera (30 anni compiuti a febbraio) e, al momento, non si vede la necessità di sostituirlo a tutti i costi. Di difficile contemplazione la terza strada, ovvero l’addio a zero del difensore olandese: la situazione economica in cui verte il club e la giovane età di de Vrij, fanno presupporre che si tratti di uno scenario molto improbabile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.