FocusPrimo Piano

Inter, non c’è solo il mercato: mancano ancora due cose per il 2021/22

L’Inter sta programmando la stagione 2021/22, anche tra varie difficoltà. Si parla molto di mercato, ma ci sono altri due fattori da non trascurare.

SPONSOR – In casa Inter si parla tanto di mercato, per molti un crocevia per il destino della stagione 2021/22. La situazione finanziaria nerazzurra impone ponderatezza sia sulle cessioni, sia sugli acquisti. Le risorse sono misurate, e l’obiettivo è chiaro: chiudere la sessione in attivo. E proprio a proposito di questo, un fondamentale supporto alle finanze del club arriverà dal nuovo sponsor. Infatti dal 2021/22 non sarà più il logo Pirelli a campeggiare sulle divise da gioco. La società tuttavia deve ancora annunciare quale sarà il nuovo main sponsor: ci sono diverse trattative in corso, l’Inter vuole ottenere almeno 30 milioni di euro a stagione. Si era parlato di Samsung, poi di Hisense: si attendono sviluppi con grande celerità, per chiudere un accordo benefico per il bilancio.

DIVISA – E poi manca anche un’altra grande componente: la maglia ufficiale. Anzi le maglie ufficiali, la prima per la gare in casa e la seconda per le trasferte. Ogni anno, ormai, l’Inter aveva abituato a tifosi giocando l’ultima gara stagionale con la nuova divisa ufficiale della stagione successiva. Quest’anno invece non si conosce ancora con quale maglia scenderanno in campo i Campioni d’Italia. A questo proposito, il grande rammarico è proprio quello di non conoscere ancora la divisa nerazzurra su cui tornerà a splendere il simbolo dello scudetto. Finora solo tanti rumors (vedi foto), ma zero annunci: i tifosi scalpitano.

FOTO – Inter, i concept della prima e seconda maglia stagione 2021/22

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh