FocusPrimo Piano

Inter, niente problema sudamericani in vista del Napoli: solo due gare

In vista della prossima gara che vedrà l’Inter impegnata contro il Napoli – dopo la sosta – non ci sarà il problema dei sudamericani che ha colpito i nerazzurri in occasione delle sfide contro Sampdoria e Lazio. Il motivo? Saranno solo due e non tre le gare organizzate dalla CONMEBOL.

NESSUN PROBLEMA – La più grande preoccupazione dei tifosi durante un campionato è sicuramente la sosta per le nazionali. Specialmente se tifi Inter e un buon numero dei tuoi giocatori sono sudamericani (QUI la lista dei convocati). Quest’anno le partite di qualificazione sudamericane ai Mondiali 2022 sono state un grosso problema. Contro Sampdoria Lazio, infatti, c’è stata una vera e propria corsa contro il tempo per riavere i giocatori impegnati per tempo. Non sempre riuscendoci. E infatti sono arrivati un pareggio (a Genova) e una sconfitta (a Roma). Un problema che in occasione di Inter-Napoli non si presenterà.

INTER-NAPOLI E I SUDAMERICANI: NESSUNA CORSA CONTRO IL TEMPO

RIENTRO – La CONMEBOL – federazione sudamericana – ha infatti organizzato soltanto due giornate in questa sosta e non tre come successo a settembre e ottobre. I giocatori sudamericani saranno dunque impegnati da giovedì 11 novembre a mercoledì 17 novembre (ora italiana), avendo così il tempo di rientrare con tutta calma (si fa per dire…) in Italia. L’Inter potrà quindi riabbracciare per tempo i propri giocatori in vista della gara contro il Napoli il programma domenica 21 novembre alle ore 18. Niente corse contro il tempo. Ma sempre con le dita incrociate affinché possano tornare tutti abili e arruolabili. Una cosa non scontata visto il passato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.