Focus

Inter, nelle prossime ore la lista UEFA ufficiale (dopo le sanzioni): i criteri

L’Inter entro mezzanotte dovrà presentare la lista UEFA che dopo le sanzioni del massimo organo calcistico europeo cambia nei numeri (vedi articolo). Di seguito i criteri 

NOMI A BREVE – L’Inter sta preparando la lista UEFA da presentare entro le ore 24.00. Dopo le sanzioni inflitte dal massimo organismo europeo, che ha punito l’Inter e altri 7 club tra Italia, Spagna e Turchia, il numero dei giocatori in lista per il club nerazzurro (così come per la Roma) non potrà più essere 25 bensì 23.

CRITERI – In attesa della lista UEFA ufficiale, ricordiamo alcuni criteri di compilazione. In lista A devono esserci un massimo di venticinque giocatori (ventitré per l’Inter per i motivi appena spiegati), di cui almeno due portieri. Almeno otto di questi devono essere “cresciuti localmente”, suddivisi fra “nel club” (almeno tre anni tesserati fra 15 e 21 anni) e “nella nazione” (massimo quattro, stessi criteri precedenti ma validi su tutta Italia).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh