Focus

Inter-Napoli, da San Siro al sogno rimonta: gli impegni di gennaio

Inter-Napoli del 4 gennaio è una partita fondamentale per i nerazzurri per cercare di riaccendere le speranze scudetto. Analizziamo anche gli impegni delle due squadre in campionato dopo lo scontro diretto

SCONTRO DA VINCERE – Inter-Napoli è una gara che assume già un’importanza non da sottovalutare. Un vero e proprio crocevia per capire se i nerazzurri possano o meno riaprire il discorso scudetto, puntando a una rimonta che solo qualche mese fa sembrava impensabile vista la situazione della squadra. In vista della gara di San Siro non si può lasciare nulla al caso, Simone Inzaghi è chiamato a preparare la partita perfetta. E la sua Inter a disputarla, contro un avversario che fin qui ha rasentato la perfezione.

IMPEGNI A CONFRONTO – Nel caso di vittoria, l’Inter si porterebbe comunque a -8, una distanza non indifferente. Che porta comunque i nerazzurri ad avere un margine di errore pari a zero nei seguenti impegni. Che, a gennaio, vedranno in campionato le trasferte contro MonzaCremonese e gli impegni casalinghi con Verona ed Empoli. Mentre il Napoli, dopo San Siro, affronterà Sampdoria Salernitana in trasferta e due difficili scontri diretti in casa contro Juventus Roma. Per poi tirare i conti a fine gennaio. Ma sarà tutto inutile, se a San Siro non arriveranno i tre punti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.