Focus

Inter-Napoli, le tre opzioni in difesa: da scegliere l’ultima tessera del puzzle

Inter-Napoli è l’appuntamento più atteso del prossimo weekend di Serie A. Inzaghi ha qualche problema di troppo soprattutto in difesa, dove deve ancora scegliere chi schierare al posto dell’infortunato de Vrij e dove. Di seguito le tre opzioni possibili per Inter-Napoli

TRE OPZIONI – La certezza si chiama Milan Skriniar, che è insostituibile. L’altra conferma è Alessandro Bastoni, che dovrà stringere i denti ma farà di tutto per esserci. E il terzo centrale a completamente della difesa a tre? In vista di Inter-Napoli ci sono diverse opzioni a disposizione. La prima, quella più scontata quando è assente Stefan de Vrij (infortunato), è Andrea Ranocchia al centro. Quindi, opzione n.1: Skriniar-Ranocchia-Bastoni. La seconda, quella più vicina alle gerarchie di Simone Inzaghi, prevede l’utilizzo di Federico Dimarco terzo mancino, facendo scivolare Bastoni in mezzo. Quindi, opzione n.2: Skriniar-Bastoni-Dimarco. La terza, quella più interessante per limitare il Napoli, consiste nel ritorno di Danilo D’Ambrosio dal 1′, in questo caso facendo slittare Skriniar nel ruolo di “regista” basso. Quindi, opzione n.3: D’Ambrosio-Skriniar-Bastoni. Esistono anche altre ipotesi (ad esempio la seconda ma con Aleksandar Kolarov o la terza ma con Matteo Darmian a completamento del terzetto) ma che oggi Inzaghi non prende in considerazione. Su quale delle tre opzioni ricadrà la scelta di Inzaghi? Al puzzle difensivo nerazzurro manca una sola tessera. E per il momento l’opzione n.2 sembra in vantaggio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.