Focus

Inter, al Mondiale occhi sul gruppo F: attenzione a un ‘vecchio’ obiettivo

Il gruppo F del Mondiale è un gruppo su cui l’Inter presterà molta attenzione. Sia per la presenza di Romelu Lukaku che di Marcelo Brozovic, ma anche per un obiettivo di mercato della scorsa estate proprio nella Croazia.

OCCHI AL MERCATO – Con la situazione incerta legata a Robin Gosens sulla fascia sinistra, il Mondiale è un’ottima occasione per osservare possibili giocatori pronti per la fascia sinistra. Il più interessante per l’Inter è sicuramente Borna Sosa della Croazia. Compagno di Marcelo Brozovic e degli ex nerazzurri Ivan Perisic Mateo Kovacic, l’esterno sinistro dello Stoccarda era già nel mirino degli uomini mercato dell’Inter la scorsa estate, proprio negli ultimi giorni di mercato quando sembrava certa la partenza di Gosens direzione Bayer Leverkusen.

RUOLO DA VALUTARE – Tra i giocatori osservati al Mondiale dall’Inter, resta da capire effettivamente quello che sarà il minutaggio di Borna Sosa. Nell’amichevole disputata mercoledì contro l’Arabia Saudita, infatti, sulla sinistra ha agito Barisic, con l’obiettivo nerazzurro rimasto seduto in panchina per tutti e 90 minuti. Sicuramente, però, la sua chance arriverà nella fase a gironi della competizione. E chissà che non si ritroverà ad affrontare Romelu Lukaku, il cui rientro è previsto proprio nell’ultima gara contro la Croazia. Un possibile incrocio di mercato tutto in salsa Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.