Focus

Inter molto attiva sul mercato, ma siamo solo a giugno: tempi lunghissimi

L’Inter sembra avere le idee chiarissime sul mercato. Ma attenzione ai tempi: fino a settembre la strada del mercato è lunga. Anzi lunghissima.

PARTENZA FORTE – L’Inter è partita forte in questa off season. Ha aggredito il mercato, per così dire, in modo da dare già in ritiro a luglio a Inzaghi una squadra completa. O quasi. Una frase che si sente spesso nei mesi estivi, ma che questa volta sembra una realtà. Molte operazioni impostate, alcune già chiuse, altre caldissime. Con un’avvertenza però: siamo ancora a giugno.

MERCATO AL CENTRO – Questa estate senza calcio per nazionali cambia i tempi. E mette il mercato al centro di questi primi mesi. Già ai primi di agosto si torna in campo. Per le partite ufficiali. Bisogna farsi trovare pronti. Con la squadra più completa possibile, in modo da avere un vantaggio su chi è ancora in costruzione. Già, perché il mercato non ha cambiato i suoi tempi. Tanto che ufficialmente non è nemmeno ancora aperto.

TEMPI LUNGHISSIMI – I tempi ufficiali del calciomercato sono i seguenti: apertura il primo luglio, chiusura il primo settembre. Questo fa capire che l’Inter si sta muovendo decisamente in anticipo. Ma che poi ci sarà lo stesso tantissimo tempo. Ci saranno voci, ipotesi, possibilità. Purtroppo cessioni. Attenzione a considerare tutto finito, in un senso o nell’altro. Manca tantissimo tempo. Più di due mesi.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.