FocusPrimo Piano

Inter, mini-rivoluzione in difesa: Godin risale, Kumbulla vicino. Skriniar out?

Inter totalmente concentrata sulla semifinale di Europa League, ma il mercato resta caldo per i nerazzurri. In particolare, alcune pedine essenziali potrebbero cambiare in difesa. Di seguito le prospettive (differenti) per Godin e Skriniar. Intanto Kumbulla si avvicina

GERARCHIE IN DIFESA – La difesa dell’Inter sta vivendo un ottimo momento, ma non sempre in stagione i singoli hanno dato le risposte attese. Diego Godin ha fatto fatica a inserirsi nella difesa a tre di compiti con compiti in uscita e in anticipo diversi da quelli avuti in carriera. Ora El Flaco nel momento decisivo della stagione sembra aver assunto la solidità e la leadership richiesti al suo arrivo in nerazzurro. Ottimo presagio in vista del prossimo futuro, in cui rappresenterà un elemento di esperienza e in grado di portare la mentalità attesa.

CHI ENTRA E CHI ESCE – In ogni caso, sono attesi diversi movimenti in entrata e in uscita. Non vere e proprie rivoluzioni, ma l’inserimento di elementi adatti al sistema di gioco di Conte. Marash Kumbulla ha impressionato per duttilità e qualità: un investimento che l’Inter è pronta a concludere. Chi entra e chi esce, perché, invece, Milan Skriniar potrebbe presto salutare i nerazzurri. Le sue prestazioni sono nettamente calate in questa stagione e si tratta di un calciatore che ha grande mercato: potrebbe garantire un tesoretto importante da reinvestire.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh