FocusPrimo Piano

Inter, mini-rivoluzione in difesa: Godin risale, Kumbulla vicino. Skriniar out?

Inter totalmente concentrata sulla semifinale di Europa League, ma il mercato resta caldo per i nerazzurri. In particolare, alcune pedine essenziali potrebbero cambiare in difesa. Di seguito le prospettive (differenti) per Godin e Skriniar. Intanto Kumbulla si avvicina

GERARCHIE IN DIFESA – La difesa dell’Inter sta vivendo un ottimo momento, ma non sempre in stagione i singoli hanno dato le risposte attese. Diego Godin ha fatto fatica a inserirsi nella difesa a tre di compiti con compiti in uscita e in anticipo diversi da quelli avuti in carriera. Ora El Flaco nel momento decisivo della stagione sembra aver assunto la solidità e la leadership richiesti al suo arrivo in nerazzurro. Ottimo presagio in vista del prossimo futuro, in cui rappresenterà un elemento di esperienza e in grado di portare la mentalità attesa.

CHI ENTRA E CHI ESCE – In ogni caso, sono attesi diversi movimenti in entrata e in uscita. Non vere e proprie rivoluzioni, ma l’inserimento di elementi adatti al sistema di gioco di Conte. Marash Kumbulla ha impressionato per duttilità e qualità: un investimento che l’Inter è pronta a concludere. Chi entra e chi esce, perché, invece, Milan Skriniar potrebbe presto salutare i nerazzurri. Le sue prestazioni sono nettamente calate in questa stagione e si tratta di un calciatore che ha grande mercato: potrebbe garantire un tesoretto importante da reinvestire.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.