Focus

Inter-Milan si decide sulle fasce: che duello Dumfries-Theo Hernandez

Dumfries dovrebbe partire titolare in Inter-Milan. L’olandese è pronto a sfidare Theo Hernandez, in un duello che potrebbe essere decisivo per le sorti del derby

DUELLO – Denzel Dumfries dovrebbe partire titolare in Inter-Milan. L’olandese dovrà affrontare due “clienti” scomodi che agiranno sulla fascia sinistra dei rossoneri: Theo Hernandez e Rafael Leao. Se sul portoghese sarà fondamentale il lavoro di Skriniar, per limitare lo spagnolo sarà decisivo il lavoro dell’esterno olandese. Dumfries dovrà provare a spingere, per mettere in difficoltà in fase di copertura il numero 19 rossonero, anello debole della catena difensiva del Milan. Tenere costantemente basso lo spagnolo permetterà ai nerazzurri di limitare le sue sortite offensive, una delle armi migliori nell’arsenale a disposizione di Pioli. Gli equilibri del derby, quindi, potrebbero essere spezzati dai duelli sulle fasce: Dumfries, quindi, è atteso da una prova maiuscola.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.