Focus

Inter-Milan, per il ritorno restano da migliorare… 7 minuti!

Nella sfida di andata tra Milan e Inter, i nerazzurri hanno messo in scena un vero e proprio dominio. Una prestazione quasi perfetta, se non fosse stato per un fattore da migliorare in vista del ritorno. Ovvero quei primi sette minuti, come dichiarato da Stefano Pioli… (vedi articolo)

FATTORE DA MIGLIORARE – Con uno 0-2 e ancora 90 minuti da giocare è vietato restare tranquilli. Bisogna anzi lavorare e cercare di capire cosa migliorare in vista di Inter-Milan, gara di ritorno della semifinale di UEFA Champions League in programma a San Siro il prossimo martedì. Un aiuto arriva già da Stefano Pioli, che nelle dichiarazioni post-partita ha sottolineato come i nerazzurri non siano mai riusciti ad arrivare nell’area rossonera neanche una volta nei primi 7 minuti di gara. Il neo, probabilmente, di una gara altrimenti magistralmente condotta. Simone Inzaghi ha quindi ora un compito importantissimo su cui lavorare.

PRIMA DEL SETTIMO – Insomma, Inter-Milan sarà sicuramente una partita infuocata tanto quanto quella di ieri. Ed è chiaro che il pensiero deve essere uno solo: ovvero che si partirà al fischio d’inizio ancora sul risultato di 0-0. Il contatore deve essere resettato perché non è ancora stato fatto nulla. Nella speranza che i nerazzurri siano in grado quantomeno di segnare una rete prima del settimo minuto. O anche solo di entrare nell’area rossonera almeno una volta. Il che sarebbe un netto miglioramento rispetto a Milan-Inter di ieri, come sostiene Stefano Pioli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.