FocusPrimo Piano

Inter e Milan, orari a confronto: l’ultimo jolly è rossonero (con il rischio +5/6)

Inter e Milan rischiano di contendersi davvero lo Scudetto fino all’ultima giornata di Serie A, sebbene il calendario dia l’ultimo jolly ai rossoneri. La prossima giornata può già essere decisiva per l’assegnazione del titolo. Pressioni in aumento, soprattutto in casa nerazzurra

(PEN)ULTIMA GIORNATA – Domenica 15 maggio 2022 può già essere assegnato lo Scudetto di questa stagione. Il calendario di Serie A a Milano metterà di fronte il Milan capolista contro l’Atalanta, che cerca ancora un posto in Europa (League, ndr). E l’Inter seconda in casa del Cagliari, che ha bisogno degli ultimi punti per salvarsi ed evitare l’incubo Serie B. Si riparte dai 2 punti di distanza, che purtroppo valgono per 3 (vedi editoriale). E virtualmente potrebbero anche raddoppiare prima di Cagliari-Inter, che si preannuncia essere l’ultimissima spiaggia per arrivare all’ultima giornata. Infatti, Milan-Atalanta si giocherà a partire dalle ore 18:00 e terminerà poco prima delle 20. Ciò significa che l’Inter, in campo alle ore 20:45 a Cagliari, conoscerà già il risultato rossonero prima del fischio d’inizio. E quindi la distanza aggiornata, con il rischio +5/6 dietro l’angolo. In casa Inter, oltre a sperare in un regalo atalantino e fare risultato in Sardegna, si riparte da un obiettivo: far sì che l’orario dell’ultima giornata coincida con quello del Milan. Significherebbe che lo Scudetto non verrà assegnato già [al Milan, ndr] domenica 15 maggio, bensì il 22. Ed è l’unico modo che ha l’Inter per tenere vivo il sogno tricolore, che sta sfumando di giornata in giornata…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.