Inter-Milan è Lukaku-Ibrahimovic: scontro tra giganti a San Siro

Articolo di
26 Gennaio 2021, 10:00
Lukaku Udinese-Inter - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano Lukaku – Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Inter-Milan ha due protagonisti annunciati, Lukaku e Ibrahimovic. Il belga deve trascinare la squadra nerazzurra nel derby di Coppa Italia.

SCONTRO TRA TITANI – Gli scontri tra giganti appassionano sempre il pubblico. Non a caso ne è piena anche la cinematografia. Il derby di Milano dal 2020 ne ha la sua versione personale: Lukaku contro Ibrahimovic. Oggi nel derby di Coppa Italia andrà in scena il terzo atto di questa lotta titanica. Che al momento ha visto una vittoria a testa.

PERSONAGGI PERFETTI – Lo scontro è praticamente naturale. Il belga e lo svedese sono i leader delle rispettive squadre. I riferimenti assoluti della fase offensiva. E il loro stile di gioco ha pure dei punti di contatto. La differenza sta tutta nel modo di esprimere la personalità e anche la leadership. Sopra le righe, sempre, anche troppo, Ibrahimovic. Umile e dedito al gruppo Lukaku. Per completare la sceneggiatura perfetta i due hanno anche giocato un anno insieme. Al Manchester United. Un incrocio che di sicuro ha lasciato dentro qualcosa a entrambi. E regala ulteriore pepe.

GOL CERCASI – Lukaku non sta vivendo il suo miglior periodo in maglia Inter. Nel 2021 ha trovato solo due reti, con Crotone e Fiorentina in Coppa Italia. La sua presenza nel gioco di Conte non è mai in discussione, ma in area sicuramente non è stato brillante. Col Milan ha un certo feeling. Ribadirlo anche stasera sarebbe importante. Per lui, per la squadra. E per la sfida con Ibrahimovic.

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.