Focus

Inter-Milan è Lukaku-Ibrahimovic: scontro tra giganti a San Siro

Inter-Milan ha due protagonisti annunciati, Lukaku e Ibrahimovic. Il belga deve trascinare la squadra nerazzurra nel derby di Coppa Italia.

SCONTRO TRA TITANI – Gli scontri tra giganti appassionano sempre il pubblico. Non a caso ne è piena anche la cinematografia. Il derby di Milano dal 2020 ne ha la sua versione personale: Lukaku contro Ibrahimovic. Oggi nel derby di Coppa Italia andrà in scena il terzo atto di questa lotta titanica. Che al momento ha visto una vittoria a testa.

PERSONAGGI PERFETTI – Lo scontro è praticamente naturale. Il belga e lo svedese sono i leader delle rispettive squadre. I riferimenti assoluti della fase offensiva. E il loro stile di gioco ha pure dei punti di contatto. La differenza sta tutta nel modo di esprimere la personalità e anche la leadership. Sopra le righe, sempre, anche troppo, Ibrahimovic. Umile e dedito al gruppo Lukaku. Per completare la sceneggiatura perfetta i due hanno anche giocato un anno insieme. Al Manchester United. Un incrocio che di sicuro ha lasciato dentro qualcosa a entrambi. E regala ulteriore pepe.

GOL CERCASI – Lukaku non sta vivendo il suo miglior periodo in maglia Inter. Nel 2021 ha trovato solo due reti, con Crotone e Fiorentina in Coppa Italia. La sua presenza nel gioco di Conte non è mai in discussione, ma in area sicuramente non è stato brillante. Col Milan ha un certo feeling. Ribadirlo anche stasera sarebbe importante. Per lui, per la squadra. E per la sfida con Ibrahimovic.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh