Focus

Inter-Milan è Lukaku-Ibrahimovic: scontro tra giganti a San Siro

Inter-Milan ha due protagonisti annunciati, Lukaku e Ibrahimovic. Il belga deve trascinare la squadra nerazzurra nel derby di Coppa Italia.

SCONTRO TRA TITANI – Gli scontri tra giganti appassionano sempre il pubblico. Non a caso ne è piena anche la cinematografia. Il derby di Milano dal 2020 ne ha la sua versione personale: Lukaku contro Ibrahimovic. Oggi nel derby di Coppa Italia andrà in scena il terzo atto di questa lotta titanica. Che al momento ha visto una vittoria a testa.

PERSONAGGI PERFETTI – Lo scontro è praticamente naturale. Il belga e lo svedese sono i leader delle rispettive squadre. I riferimenti assoluti della fase offensiva. E il loro stile di gioco ha pure dei punti di contatto. La differenza sta tutta nel modo di esprimere la personalità e anche la leadership. Sopra le righe, sempre, anche troppo, Ibrahimovic. Umile e dedito al gruppo Lukaku. Per completare la sceneggiatura perfetta i due hanno anche giocato un anno insieme. Al Manchester United. Un incrocio che di sicuro ha lasciato dentro qualcosa a entrambi. E regala ulteriore pepe.

GOL CERCASI – Lukaku non sta vivendo il suo miglior periodo in maglia Inter. Nel 2021 ha trovato solo due reti, con Crotone e Fiorentina in Coppa Italia. La sua presenza nel gioco di Conte non è mai in discussione, ma in area sicuramente non è stato brillante. Col Milan ha un certo feeling. Ribadirlo anche stasera sarebbe importante. Per lui, per la squadra. E per la sfida con Ibrahimovic.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.