Focus

Inter, Milan e asterischi: da domani inizia la vera volata finale

Con la partita di domani sera tra Bologna e Inter, che sarà finalmente recuperata dopo tutti i ricorsi presentati dalla società nerazzurra, finalmente le due concorrenti per lo scudetto avranno pari partite. E la volata finale potrà finalmente prendere inizio.

RECUPERO – Dopo le tante lamentele degli addetti ai lavori e dei media, da domani sera finalmente Inter e Milan potranno guardare la classifica senza asterischi. Dopo il fischio finale della gara contro il Bologna, infatti, potrà partire la vera e propria volata finale per lo scudetto. Uno scatto che ormai vede le due milanesi battagliare punto a punto per conquistare il titolo. Senza più ragionamenti che possono anche avere un effetto psicologico sui giocatori e sui tifosi dell’una e dell’altra squadra.

CORSA FINALE – Quattro partite. Tante ne mancano al termine di uno dei campionati più combattuti degli ultimi anni. Per l’Inter, quello di domani a Bologna, è un appuntamento assolutamente da non sbagliare. I nerazzurri sono ancora padroni del proprio destino: vincendo tutte le gare rimaste, infatti, la squadra di Simone Inzaghi sarebbe sicura della seconda stella. Un’impresa sicuramente non facile, considerato anche nel mezzo l’impegno pesante (fisicamente e psicologicamente) della finale di Coppa Italia contro la Juventus. Ci sarà modo di pensarci a partire dalla fine di Bologna-Inter. Senza più asterischi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh