FocusPrimo Piano

Inter, il mercato di riparazione ha già un nome: quello di Lukaku

La mancanza del campionato e la lunga sosta per il Mondiale, porteranno a parlare spesso di calciomercato. Anche perché a gennaio si aprirà la nuova sessione, quella ‘di riparazione’. Con l’Inter che può già contare sul nome di Romelu Lukaku.

NUOVO ACQUISTO – Chi si aspetta grossi botti in casa Inter durante il mercato di gennaio può festeggiare. Il grande nome infatti c’è già ed è quello di Romelu Lukaku. Il contributo dell’attaccante belga fin qui è praticamente nullo, ma da gennaio sarà – si spera – tutta un’altra storia. Tolto il “peso” Mondiale e recuperato dal doppio infortunio muscolare, il numero 90 nerazzurro potrà finalmente tornare a far vedere al 100% le sue qualità ai tifosi che tanto lo hanno aspettato e che, fino ad ora, sono rimasti legittimamente delusi.

VOGLIA DI RISCATTO – Lukaku ha tanto da riscattare e probabilmente anche da farsi perdonare. L’ultimo anno e mezzo non è stato dei più facili per il suo rapporto con i tifosi dell’Inter. Prima l’addio in fretta e furia per tornare al Chelsea, poi gli infortuni dopo il ritorno che lo hanno tenuto fuori proprio fino all’inizio del Mondiale (vedi articolo). Causando anche qualche perplessità. Ecco perché a gennaio dovrà (e vorrà) di essere un vero e proprio nuovo colpo di mercato. Il Lukaku visto con Antonio Conte era un dominatore del campionato e adesso è tempo di dimostrarlo di nuovo. Anche per guadagnarsi il suo futuro in nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.