Focus

Inter masochista, ma anche le altre sbagliano: vietato arrendersi

La gara di ieri sera tra Cremonese e Milan è la prova che si tratta di un Campionato diverso dai soliti. Motivo in più per non smettere di credere nella stagione dell’Inter. 

MILAN – La Serie A non smette di stupire. In pochi, o meglio nessuno, avrebbe potuto prevedere il risultato di ieri sera. Il Milan campione d’Italia gioca in trasferta contro la neo promossa Cremonese. I rossoneri a sorpresa vengono fermati, probabilmente da loro stessi, ma anche da una grande prestazione di Marco Carnesecchi (vedi highlights). Finisce 0-0 e il Milan perde due punti importanti.

CRISI – I giornali si divertono a chiamare le crisi e le rinascite dei club. Quest’anno giocando spesso ogni 3 giorni, si assiste a dei veri e propri miracoli. Squadre in crisi la domenica, rinate il mercoledì e di nuovo in crisi il sabato. Sarà, o meglio è già, un Campionato particolare, nuovo e forse un po’ assurdo. Motivo per cui non bisogna arrendersi o pensare che tutto sia già finito a novembre. Dopo la sconfitta con la Juventus, il morale è sotto i piedi, ma l’Inter nonostante le 5 sconfitte è sempre li. Il Milan al momento è secondo in classifica, a più sei dai nerazzurri, ma con una partita in più.

CREDERCI – L’Inter stasera ospiterà il Bologna, gara che l’anno scorso fu fatale. Ovviamente se la squadra di Simone Inzaghi non dovesse trovare i tre punti sarebbe grave. Ciò è la prova che anche quando tutto sembra perso, questa Serie A regala subito un’altra occasione. Le occasioni arrivano, poi devono essere sfruttate. Questa è la differenza tra una grande squadra che punta a dei trofei e una che non lo fa. Il primo posto è lontano, il Napoli che ieri ha vinto è a più 14. La distanza è notevole, ma sarà fondamentale lottare in ogni gara per continuare a crederci.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.