Focus

Inter, manca la continuità: un unico filotto da quattro

Uno dei tanti problemi palesati dall’Inter in questa stagione è la mancanza di continuità. Troppi gli scivoloni alternati ai risultati positivi, come specialmente accaduto in questo 2023. Il filotto di vittorie più importante è arrivato nel mese di ottobre con quattro vittorie consecutive.

POCA CONTINUITÀ – Una vittoria, un pareggio. Una vittoria, una sconfitta. Il campionato dell’Inter, specialmente in questo 2023, manca totalmente di continuità. Basti pensare che proprio nel nuovo anno, il massimo di vittorie consecutive è stato di due: contro Cremonese Milan tra fine gennaio e inizio febbraio. Poi ogni buon risultato è stato alternato da un risultato deludente. Ultimo quello di ieri contro lo Spezia. Troppo poco per una squadra come l’Inter, chiamata a giocarsi le posizioni di alta classifica.

FILOTTO – La striscia di vittorie più importanti in questa stagione è pari a quattro. L’Inter l’ha rimediata in uno dei periodi sicuramente più complicati della stagione, ovvero dopo la sconfitta contro la Roma San Siro. Nel mese di ottobre sono poi arrivate le vittorie contro SassuoloSalernitanaFiorentina Sampdoria prima di crollare in casa della Juventus. Dodici punti in quattro partite che avevano permesso all’Inter di risalire la classifica dopo un brutto inizio di campionato. Sono poi arrivate tre vittorie consecutive contro BolognaAtalantaNapoli. Da allora il massimo che la squadra è riuscita a fare è arrivare a due di fila, come anticipato nel paragrafo precedente. Un problema di continuità che, se non risolto, andrà a minare pericolosamente le chances di qualificazione alla prossima Champions League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.