x

Focus

Inter, Lukaku e Brozovic le chiavi per la continuità. Lavoro in vista

Advertisement

Da Romelu Lukaku e Marcelo Brozovic dipendono le prossime partite dell’Inter, sia in campionato che in Champions League. I due calciatori sono stati lungamente assenti, c’è bisogno di ritrovarli per avere continuità.

DIFETTO – Il grande difetto dell’Inter in questa stagione è la continuità. Tanti stop e addirittura sconfitte. Le occasioni in cui sono arrivati zero punti sono veramente troppe, c’è bisogno di invertire la marcia. Per farlo due nomi sono fondamentali: quello di Romelu Lukaku e quello di Marcelo Brozovic. I due calciatori non hanno inciso quest’anno, sia per gli infortuni che per le prestazioni altalenanti. Se dopo Udinese e Porto si credeva di aver ritrovato il belga, il Bologna ha fatto riapparire i problemi di forma fisica. L’ultimo match ha anche sottolineato la questione da non sottovalutare per il centrocampista croato, che è stato uno dei peggiori in campo perdendo numerosi palloni (vedi articolo). La reazione dell’Inter dipende prettamente dal ritrovare la migliore forma di questi due giocatori. Senza le chiavi della squadra è difficile avere continuità.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.