Focus

Inter, l’ostilità del Camp Nou è un ostacolo in più: Inzaghi ha un compito

L’Inter mercoledì affronterà il Barcellona al Camp Nou dopo la vittoria ottenuta a San Siro che ha di fatto riaperto il discorso secondo posto nel Girone C di Champions League. La squadra di Inzaghi, alle prese con tre infortuni pesanti, avrà un enorme scoglio da superare, ovvero il clima ostile creato dai blaugrana (vedi articolo)

CLIMA OSTILE – L’Inter di Simone Inzaghi ha sorpreso il Barcellona di Xavi Hernandez a San Siro vincendo 1-0 e riaprendo il discorso secondo posto nel Girone C di Champions League. La squadra blaugrana, forse fin troppo tranquilla del risultato contro i nerazzurri, si appresta a ospitare l’Inter in un Camp Nou pronto a spingere in ogni modo Sergio Busquets e compagni. L’ambiente sarà caldissimo, non solo per la consueta passione dei tifosi del Barcellona ma anche e soprattutto per le continue polemiche alimentate da Xavi e Joan Laporta (vedi articolo) in seguito all’arbitraggio subito al Meazza.

Inter, la bolgia Camp Nou pronta a dar battaglia: l’importante è non cadere in provocazioni

Una settimana di proclami, dichiarazioni al veleno e comunicazioni con la UEFA mentre in casa Inter tutto tace e si pensa solo a lavorare. Di sicuro, a parte la difficoltà della sfida contro una squadra fortissima, Inzaghi dovrà pensare a come affrontare la bolgia Camp Nou scegliendo gli uomini giusti e lavorando molto sulla testa dei più frizzantini in modo che non cadano in provocazioni inutili. L’Inter si gioca molto così come il Barcellona ma l’eccessiva frenesia dei catalani potrebbe anche giocare a favore. L’importante è affrontarla bene.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.