Focus

Inter, lo Sheriff Stadium è una fortezza: numeri impressionanti in Champions League

Si avvicina sempre di più la gara che vedrà contrapposta l’Inter domani sera allo Sheriff in casa di questi ultimi. Una sfida fondamentale per l’obiettivo ottavi di finale, in uno stadio che per i moldavi è una fortezza in questa edizione della UEFA Champions League.

FORTEZZA EUROPEA – Tralasciando i numeri in campionato, per lo Sheriff lo stadio di casa in Champions League è fin qui una vera e propria fortezza. I moldavi, infatti, hanno sempre vinto allo Sheriff Stadium. E accolgono l’Inter per la partita di domani con dei numeri decisamente impressionanti. Sono infatti cinque su cinque le vittorie, rispettivamente contro KF Teuta (primo turno di qualificazione), Alashkert (secondo turno di qualificazione), Stella Rossa (terzo turno di qualificazione), Dinamo Zagabria (playoff) e Shakhtar Donetsk (prima giornata della UEFA Champions League). Gol subiti? Uno, contro l’Alashkert. Segnati? Ben dieci.

Sheriff Stadium, attenta Inter: diverse le vittime illustri

PRIMA VOLTA – L’Inter contro lo Sheriff in questa campagna europea è già stata protagonista di una “prima volta”. Ovvero la prima sconfitta per i moldavi, che a San Siro sono crollati per 3-1 sotto i colpi di Edin DzekoArturo Vidal Stefan de Vrij. Domani arriverà l’occasione invece per far essere i primi a far crollare la fortezza in cui è stato trasformato lo Sheriff Stadium. Un compito che l’Inter può portare a termine considerato il grande potenziale offensivo di cui dispone (vedi focus). Per fare meglio delle vittime illustri cadute fin qui.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.