Focus

Inter, l’impossibile nel mercato non esiste. Lo si è vissuto…ma al contrario

L’Inter sta sognando il tridente da sogno Lautaro Martinez-Paulo Dybala-Romelu Lukaku. Molti dicono che è solo fantasia, molti invece sono convinti che sia possibile. Ciò che è certo è che di impossibile, nel calcio e nel mercato, non c’è nulla. 

PELLE – Dicevamo, di impossibile non c’è assolutamente nulla. E l’Inter lo ha vissuto sulla propria pelle più e più volte. Prendiamo lo scorso anno: scudetto vinto dopo tanto tempo e salutano il tecnico Conte, Lukaku e Hakimi. Insomma, tre dei pezzi pregiati del trionfo nerazzurro. Ora l’Inter insegue il sogno di avere il prossimo anno il tridente tutto pesante Lukaku-Dybala-Lautaro Martinez. Molti dicono sia impossibile, ma perché essere così disfattisti dopo che l’anno scorso si è vissuto l’impossibile…ma al contrario? Servirebbe solo che i tasselli finiscano ognuno al proprio posto e chissà, la magia potrebbe accadere. Insomma, pazienza, il mese di giugno (sì giugno, così ha detto Marotta) è lungo ancora. Già domani qualcosa potrebbe muoversi. All’impossibile non bisogna più credere, ormai tutto è possibile nel cacio e l’Inter lo sa bene. Le cicatrici dell’estate scorsa ancora parlano e sono lì, indelebili. Anche se una potrebbe clamorosamente sparire (almeno un po’).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh