Focus

Inter, l’erede di Hakimi continua ad essere un rebus: tutti i nomi

L’Inter è alla ricerca di un esterno destro che possa sostituire Achraf Hakimi. Sono molti i profili seguiti dalla dirigenza nerazzurra, che ancora però non ha affondato il colpo decisivo

REUBS – L’Inter vuole sistemare la questione relativa alla corsia di destra. I nerazzurri cercano un profilo ideale che riesca a non far rimpiangere, almeno in parte, Hakimi, finito al Paris Saint-Germain. Sono diversi i profili seguiti: Bellerin è il nome più caldo. Lo spagnolo si è esposto in prima persona per un trasferimento. Ma, le resistenze dell’Arsenal, rallentano il buon esito della trattativa. Più defilati i profili di Hateboer e Lazzari: difficile, infatti, visti i paletti imposti dalla situazione economica, che l’Inter possa impostare una trattativa per i due esterni. Con la Lazio, dopo l’affare Inzaghi, potrebbe essere difficile imbastire una trattativa a cifre contenute. Discorso simile per Hateboer: l’Atalanta non intende cedere i propri pezzi pregiati, se non a cifre da capogiro.

CREATIVITA’ – Con un mercato così difficile, lo stesso Marotta ha invocato soluzioni “creative” per completare la rosa a disposizione di Inzaghi. Colpi low budget che possano però essere funzionali: in tal senso vanno letti gli approcci al Chelsea per Davide Zappacosta e nei confronti dell’Udinese con Stryger Larsen, ultima idea per la corsia di destra nerazzurra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.