Focus

Inter-Lecce, ancora un’occasione per Gosens: chance per avere continuità!

L’Inter se la vedrà con il Lecce, domani alle ore 18:00 a San Siro, e avrà un’occasione ghiotta per riaccorciare sul Napoli e per riposizionarsi davanti alla Lazio in classifica. Simone Inzaghi ragiona sulle probabili formazioni e, a questo proposito, Robin Gosens va verso la seconda conquista consecutiva di una maglia da titolare.

GOSENS − L’Inter, nella giornata di domani per la 25a giornata di Serie A, ospiterà il Lecce a San Siro. Ennesima occasione da non perdere per dire la propria, in modo più convincente e netto, su questa stagione in corso. La Lazio ha battuto ieri il Napoli al Maradona e ha scavalcato momentaneamente i nerazzurri, salendo a 48 punti in classifica di Serie A. Un ulteriore eventuale passo falso potrebbe così pesare come un macigno sulla qualificazione alla Champions League per la prossima stagione (vedi articolo). Per questo motivo non è concesso sbagliare. Simone Inzaghi sta perciò ragionando sulle possibili scelte da dover compiere e Robin Gosens potrebbe conquistare, per la seconda volta consecutiva, una maglia da titolare. Stavolta contro il club salentino.

Inter-Lecce, nuova occasione per Gosens: si va verso la seconda consecutiva da titolare per il tedesco

TITOLARITÀ − Nel pomeriggio di domani, a San Siro e alle ore 18:00, l’Inter scenderà in campo contro il Lecce. La società, la squadra, il mister, tutti sono stati chiamati a compiere una riflessione su ciò che non sta funzionando in questa stagione in cui il problema principale è stato quello della discontinuità. E, dopo aver perso al Dall’Ara contro il Bologna, contro la squadra di Marco Baroni si dovrà dare in campo il 110%. Simone Inzaghi, quindi, sta ragionando al meglio sulla possibile formazione da schierare in campo (vedi articolo). E a questo proposito, complici anche le condizioni di Federico Dimarco non al meglio, si potrebbe rivedere sul rettangolo verde dal 1′ Robin Gosens. Nella 24a giornata contro il Bologna il tedesco è stato uno dei pochi che ci ha creduto e che ha provato a fare di più. Ora ha perciò dinanzi a sé una nuova occasione e chissà magari anche per trovare quel gol che tanto farebbe comodo ai nerazzurri e a Simone Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.