x

Focus

Inter, le trasferte rimangono un incubo. Con il Porto rischio enorme

Advertisement

Per l’Inter le trasferte continuano a rimanere indigeste. Anche lo Spezia è tornato alla vittoria in casa dall’ultima volta a settembre, i nerazzurri possono ritenersi preoccupati in vista della sfida di Champions League di martedì.

INCUBO – Lo Spezia non vinceva da settembre in casa, ci è voluta l’Inter di Simone Inzaghi per guadagnare nuovamente tre punti all’Alberto Picco. Fuori da San Siro i nerazzurri hanno fatto registrare sei sconfitte addirittura, passando da Lazio, Udinese e Juventus nella prima metà della stagione. Nel 2023 la squadra del tecnico piacentino è uscita sconfitta per due volte consecutive, dopo un pareggio contro la Sampdoria a Genova. La vittoria in trasferta manca dalla partita con la Cremonese, l’ultima del nostro campionato. La Champions League dà altri stimoli sicuramente, ma prepararsi in tale modo ad un match di questo tipo in Portogallo non è da menti brillanti e soprattutto da campioni. Uscire agli ottavi di finale sarebbe la pietra tombale sulla stagione dell’Inter, che a marzo rischierebbe di prendere una via anomala e non auspicabile.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.