Focus

Inter-Lazio evoca Correa: l’argentino ha tre motivazioni per questa gara

Inter-Lazio è la partita di Joaquin Correa. L’argentino torna disponibile e vuole riprendersi il suo spazio. Con tre motivazioni specifiche.

PARTITA DA EX – Inter-Lazio è la partita di Joaquin Correa. L’argentino si è trasferito da Roma a Milano in estate, praticamente alla fine del mercato. E questa è la sua prima motivazione per questa gara. Il numero 19 è un ex. Fresco. E non è che nell’ambiente biancoceleste ad oggi lo rimpiangano così tanto. Anzi. Colpa di un inizio di stagione a rilento, con qualche stop di troppo. E qui arriviamo subito alla seconda motivazione.

RIENTRO DOPO UN MESECorrea torna disponibile proprio oggi dopo l’ultimo infortunio. Accusato curiosamente contro la Roma. Proprio quando stava ingranando. Era il 4 dicembre. Da allora niente più partite. A Bologna magari avrebbe fatto qualche minuto, ma come sappiamo la gara è saltata. Eccoci quindi alla Lazio. Il Tucu torna e rivuole il posto da titolare che Inzaghi gli aveva dato. Un buon motivo per mettersi in mostra. Il secondo. E poi c’è il terzo.

LATO PERSONALE – Vi ricordate come è finita Lazio-Inter? Non dico il risultato, ma il piccolo caos finale. Con proprio Correa protagonista, in particolare di un siparietto con Luiz Felipe. Un amico, che ha avuto un comportamento sopra le righe nel momento sbagliato. Un episodio poi chiuso tra i due, con relativi post Instagram. Che però è successo, ed è rimasto dentro. L’argentino se lo sarà sicuramente segnato nella sua mente. Quindi potrebbe avere anche questa motivazione specifica. Un fatto personale, con un amico. Un attaccante e un difensore hanno l’occasione diretta di risolvere certe cose in campo. Loro due giocano anche dalla stessa parte. Ed ecco servita la terza motivazione per cui Inter-Lazio chiama proprio il Tucu a una grande prestazione.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.