Focus

Inter, la prima dopo la sosta da incubo! Possibili tante assenze

La partita contro l’Udinese, la prima dopo la sosta, rischia di diventare un incubo per l’Inter. Simone Inzaghi sarà alle prese con tantissime assenze. 

SOSTA – La sosta pare sia arrivata proprio nel momento giusto per l’Inter. La squadra di Simone Inzaghi è rimasta decimata, di nuovo e per l’ennesima volta in questa stagione. Al giorno successivo la vittoria con l’Atalanta, ossia l’ultimo lunedì, diversi giocatori sono partitI per i ritiri con le nazionali senza però rimanere. Denzel Dumfries è tornato per un infortunio, idem Marcus Thuram per la caviglia e ora si è aggiunto Lautaro Martinez. L’argentino preoccupa e c’è il grosso rischio che salti almeno le prime due dopo la sosta.

Inter, tante assenze con l’Udinese!

CONTATI – L’Udinese sarà il primo incontro al rientro dalla sosta nazionali e comincia già a diventare una preoccupazione. Ieri gli infortunati hanno iniziato a lavorare ad Appiano Gentile ed Inzaghi vorrebbe recuperare almeno i suoi esterni di sinistra per il prossimo match. L’allenatore punta sul rientro di Federico Dimarco, Nicola Zalewski e Matteo Darmian, che mancano da diverse settimane. Con l’Udinese il pericolo è però presentarsi senza Dumfries, Lautaro Martinez, Thuram e Alessandro Bastoni, che è squalificato per l’espulsione rimediata a Bergamo. Potrebbero mancare quattro dei titolarissimi dell’Inter e Inzaghi dovrà fare affidamento su qualcuno tra le seconde linee. In allerta Joaquin Correa su tutti in attacco, visto che è l’unico che si allenerà a partire da questo venerdì con il gruppo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.