Focus

Inter, la lista dei giocatori in prestito da seguire: in due già oggi

Inizierà a partire da stasera la terza giornata della Serie A, nella quale l’Inter sarà impegnata alle 20.45 di oggi contro la Lazio allo Stadio Olimpico. Ma non solo. Ci sono anche numerosi giocatori di proprietà nerazzurra in prestito tra i campionati italiani e l’estero. Ecco una rapida guida per poterli seguire in questo fine settimana.

PARTITE DA SEGUIRE – Oltre alla sfida tra Inter e Lazio che vedrà i nerazzurri ospiti dei biancocelesti, sono diverse le partite che vedranno impegnati i giocatori nerazzurri in prestito. Soprattutto in Italia, ma anche all’estero. Proprio questa sera sarà impegnato Stefano Sensi in Monza-Udinese, gara che aprirà la terza giornata della Serie A. In Cremonese-Torino di domani (ore 18.30) si affronteranno invece Valentino Lazaro e Ionut Radu. Domenica sarà poi il turno di Lorenzo Pirola in Salernitana-Sampdoria (ore 18.30) e Martin Satriano in Lecce-Empoli (ore 20.45). Passando alla Serie B, uno scontro ‘nerazzurro’ vedrà opporsi Giovanni Fabian e Marco Pompetti domenica alle 20.45 in Reggina-Südtirol. Samuele Mulattieri – dopo la rete della scorsa giornata – cercherà di ripetersi in Benevento-Frosinone di domenica alle 20.45. Infine Franco Carboni già domani sera alle 20.45 proverà, con il suo Cagliari, a espugnare il campo della SPAL.

CAMPIONATI ESTERI – Spostandoci invece all’estero, saranno quattro i giocatori dell’Inter impegnati in Olanda già a partire da stasera. Il primo è Tibo Persyn, che alle 20 prenderà parte a FC Eindhoven-Jong AZ. Parlando di AZ, domenica alle 20.45 Zinho Vanheusden sarà impegnato con la squadra di Alkmaar contro il Cambuur in trasferta. Infine arrivano Gaetano Oristanio e Filip Stankovic, che domenica alle 14.30 giocheranno in Volendam-Twente. Spostandoci geograficamente di poco, domenica alle 18.30 Sebastiano Esposito prenderà parte con il suo Anderlecht – dopo la qualificazione alla fase a gironi della Conference League ottenuta ai danni degli Young Boys – alla gara in trasferta contro il Saint-Gilloise.

Inter, la lista dei giocatori in prestito da seguire

Stefano Sensi Monza-Udinese (26 agosto alle ore 18.30)

Valentino Lazaro – Cremonese-Torino (27 agosto alle ore 18.30)

Ionut Radu Cremonese-Torino (27 agosto alle ore 20.45)

Lorenzo Pirola Salernitana-Sampdoria (28 agosto alle ore 18.30)

Martin Satriano – Lecce-Empoli (28 agosto alle ore 20.45)

Franco Carboni – SPAL-Cagliari (27 agosto alle ore 20.45)

Giovanni Fabbian Reggina-Südtirol (28 agosto alle ore 20.45)

Marco Pompetti – Reggina-Südtirol (28 agosto alle ore 20.45)

Samuele Mulattieri – Benevento-Frosinone (28 agosto alle ore 20.45)

Tibo Persyn FC Eindhoven-Jong Ajax (26 agosto alle ore 20.00)

Gaetano Oristanio Volendam-Twente (28 agosto alle ore 14.30)

Filip Stankovic Volendam-Twente (28 agosto alle ore 14.30)

Zinho Vanheusden – Cambuur-AZ Alkmaar (28 agosto alle ore 16.45)

Sebastiano Esposito – St. Gilloise-Anderlecht (28 agosto alle ore 18.30)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh